A Eicma 2022, Eli Zero Plus è stata accolta con grande entusiasmo sia dal pubblico che dagli esperti di settore.
I numerosi visitatori dello stand FIVE hanno apprezzato il designer futuristico, la comodità degli interni e la qualità delle finiture.
In tanti hanno sottolineato la praticità di un mezzo elettrico che può entrare liberamente nei centri città, trovando facilmente parcheggio.
Molti contatti sono stati raccolti tra i professionisti del settore. Eli minicar è attualmente distribuita con una rete di 22 rivenditori a altri due sono in attivazione e a breve cominceranno a presentare Eli nei propri concessionari.
FIVE, tramite le parole del ceo Fabio Giatti, ha dichiarato l’intenzione di arrivare a 50 concessionari entro la fine del 2023, andando a completare la copertura di tutto il territorio nazionale.
Il primo incontro dei rivenditori si è svolto in concomitanza con l’evento fieristico meneghino, presso li prestigioso hotel NH Fiera, dove sono state condivise le strategie aziendali di sviluppo.
Eli zero Plus è una minicar elettrica premium, progettata in California, ha ricevuto l’iF World Design Award 2021 per la capacità di reinventare la mobilità del futuro.