near to far, Dan Sturges
L’immagine della nostra Eli ZERO Plus, compare all’interno di questo speciale volume dedicato alla mobilità del prossimo futuro: l’immagine di Eli ZERO Plus si erge orgogliosamente in quanto simbolo di innovazione e progresso, alla guida della trasformazione della mobilità urbana.
Dan Sturges, autorità nel campo della mobilità tecnologica e innovativa, fornisce spunti accattivanti sul passato, presente e futuro dei trasporti.
Il volume di 248 pagine di cui 100 contenenti foto a colori, illustrazioni e rendering, presenta soluzioni di auto design che offrono vantaggi completi alla mobilità multimodale intelligente. Lo fa integrando microcar per i piccoli spostamenti urbani e veicoli più grandi per affrontare più ampie distanze.
Il libro si concentra sulle criticità dell’attuale panorama dei trasporti, tra cui la proliferazione di automobili elettriche di grandi dimensioni, che sono costose e in più esigono spazi importanti per lo stazionamento e il parcheggio, tanto da determinare l’effetto contrario allo scopo per cui sono state progettate: contribuire alla congestione del traffico delle nostre città. Per questo, al contrario, Eli ZERO Plus è la soluzione perfettamente allineata con un futuro sostenibile.
Grazie per avermi permesso di pubblicare l’immagine di Eli ZERO Plus nel mio nuovo libro Near to Far. Sono lieto di aver incluso nella mia sezione introduttiva questa fantastica e sofistica effige di design NEV, ci ringrazia Dan Sturges.